L’allenamento indoor

da | Mar 17, 2020 | dico la mia

Ciao a tutti, oggi vorrei portarvi la mia esperienza riguardo l’uso di strumenti all’avanguardia che permettono, in questi giorni davvero difficili, un efficace e sicuro allenamento in casa.

Nello specifico vi consiglio di allenarvi sullo Smart Trainer, un prodotto MagneticDays che offre inoltre dei pacchetti di allenamento sviluppati per rispondere alle esigenze di tanti atleti di diverse discipline: dal triathlon (sprint, olimpico, mezza e lunga distanza) alla MTB (Cross Country e Marathon), dall’Ultracycling al Ciclocross fino alla Gran Fondo. Ci sono poi anche programmi dedicati al benessere, al dimagrimento e al cicloturismo.

Insomma, tantissime proposte per ogni genere di esigenza! Allenamenti con metodo che non vi lasceranno soli in questi giorni!

Tra questi pacchetti ci sono quelli sviluppati da me con l’obiettivo di riportare finalmente in indoor tutti quei lavori specifici che ho sempre considerato fondamentali nella mia preparazione invernale e non solo. A maggior ragione in questi giorni, dove le restrizioni ci impediscono di spostarci per la strada, avere tali supporti permette a tutti di mantenersi in forma e proseguire con gli allenamenti, rispettando le regole.

Come vi ricordo sempre l’allenamento e l’attività fisica sono essenziali per un corretto stile di vita, avere a disposizione attrezzi adeguati e all’altezza è fondamentale non solo per i professionisti, ma per tutti coloro che desiderano migliorare se stessi, le proprie performance o il loro aspetto fisico!

Lo Smart Trainer è alla portata di tutti grazie alla possibilità del Noleggio oppure del Pay per Use.

 

La formula di NOLEGGIO prevede anche una possibilità di RISCATTO perfino con pagamento dilazionato fino a 24 mesi senza interessi. Le formule di noleggio sono due:

  • Il noleggio 3 mesi comporta l’uso di un MD Jarvis nuovo (rispetto alla confezione di acquisto non sono presenti la fascia cardio, il sensore rpm Ant+ ma quello a cavo, ed il kit per albero passante) e include nel prezzo anche 12 allenamenti personalizzati con metodologia HTT (più test iniziali). Il costo è di Euro 450,00 da pagarsi in unica soluzione. A fine periodo si può decidere di riscattare l’MD ricevuto, e si recuperano ben Euro 300,00 della cifra spesa, da scalarsi dal costo del MD Jarvis (Euro 1.990,00). La differenza relativa al riscatto può essere dilazionata senza interessi fino a 24 mesi.
  • Il noleggio 6 mesi comporta l’uso di un MD Jarvis nuovo e completo in tutta la confezione (equivalente ad un acquisto). Include nel prezzo anche 12 allenamenti personalizzati con metodologia HTT (più test iniziali). Il costo è di Euro 700,00 da pagarsi in unica soluzione. A fine periodo si può decidere di riscattare l’MD ricevuto, e si recupereranno ben Euro 600,00 della cifra spesa, da scalarsi dal costo del MD Jarvis (Euro 1.990,00). La differenza relativa al riscatto può essere dilazionata senza interessi fino a 24 mesi.

Pay Per Use (PPU) invece è utile a chi è intenzionato ad acquistare pacchetti di strumenti e allenamenti autogestiti, tra cui quelli sviluppati da me!

I pacchetti MD sono disponibili a questi link:

https://www.magneticdays.com/acquistare-rulli-a-rate/

https://www.magneticdays.com/magneticdays-pay-per-use/

 

 

Ricevi via mail una notifica ogni volta che un'articolo viene pubblicato.

Pin It on Pinterest

Share This